Aggressione troupe Striscia la Notizia: ecco cosa resta dopo

L'episodio di ieri a Sant'Agata dei Goti. Edoardo Stoppa: questo è quello che rimane

Benevento.  

Mostra un microfono andato in pezzi e scrive “Questo è quello che rimane del mio microfono dopo un servizio con gente poco raccomandabile! E non è l'unica parte dell'attrezzatura distrutta... oltre a lividi in vari punti! BRUTTA GENTE! BRUTTA GENTE!”.

Così, su facebook, Edoardo Stoppa, paladino degli animali e inviato di Striscia la Notizia che ieri è stato aggredito nel Sannio, a Sant'Agata dei Goti.
Una notizia immediatamente lanciata da Ottopagine.it che è poi rimbalzata sui social richiamando l'attenzione sull'episodio.
Stoppa era a Sant'Agata per realizzare un servizio sulla proprietaria di decine di cani. L'aggressione durante un'intervista in strada. Una storia finita con attrezzature in frantumi, lividi e l'intervento dei carabinieri.

Ancora al post dalla sua pagina facebook Stoppa aggiunge una serie di hastag #aggressione #assalto #lagentematta #thatsmyjob #thatsnotright #edo #edoardo #edoardostoppa #edoardostoppaofficial #julianamoreiraofficial #solstoppa #luastoppa? #striscialanotizia #badpeople e #maltrattamento.

Una visita nel Sannio proseguita anche in serata. Poche ore dopo, infatti, l'inviato di Striscia aggiunge una nuova foto. Questa volta è a Benevento dinanzi al Campanile della Cattedrale.

 

Mariateresa De Lucia