Due mesi fa avevano appiccato il fuoco alla saracinesca, stavolta hanno lasciato una molotov. Nel mirino dei malviventi è finito nuovamente un panificio in via d'Azeglio, al rione Libertà. Una prima ricostruzione parla di una bottiglia incendiaria piazzata dinanzi all'attività commerciale, che non avrebbe subìto conseguenze.
Un gesto intimidatorio che segue quello registrato nei primi giorni di settembre, quando la serranda del locale era stata annerita dall'incendio, che per fortuna si era subito spento, scatenato dal liquido infiammabile che qualcuno aveva versato.
Ora un ulteriore episodio, al centro delle indagini avviate dalla Squadra mobile. Ascoltato dagli agenti, il commerciante avrebbbe escluso di aver ricevuto minacce o richieste di denaro.
Esp
