Dramma in città, 46enne si impicca in bagno

La vittima è una donna che viveva al Quartiere Capodimonte. Indagano i carabinieri

Benevento.  

Ancora un suicidio in città. Ancora una giovane donna che all'improvviso ha voluto evidentemente chiudere i conti con la propria esistenza. E' accaduto nella tarda mattinata di oggi in un'abitazione nel Quartiere Capodimonte. Dove una 46enne si è tolta la vita impiccandosi al termosifone del bagno. Secondo una prima ricostruzione, la donna avrebbe utilizzato la cinta di un accappatoio probabilmente fissata al calorifero.

Ad accorgersi di quello che stava accadendo è stata una conoscente che ha immediatamente allertato i soccorritori. Sul posto so sono precipitati medici e infermieri del 118 e i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Benevento.

Al loro arrivo purtroppo per la 46enne non c'era già più nulla da fare se non di dichiarare il suo decesso. I militari hanno effettuato il sopralluogo ed avvisato il sostituto procuratore Maria Scamarcio che ha disposto l'intervento del medico legale presso l'abitazione della donna e, successivamente, il trasferimento della salma all'obitorio del Rummo dove nelle prossime ore evidentemente saranno effettuati ulteriori esami medico – legali.

L'episodio registrato questo pomeriggio in città, segue quello avvenuto alcuni giorni fa nel Centro storico dove una giovane ragazza si era impiccata sempre utilizzando la cinta di un accappatoio.

Resta da capire ora il motivo per il quale la 46enne rinvenuta senza vita a Capodimonte abbia deciso di suicidarsi.  All'interno dell'appartamento, infatti, gli investigatori non avrebbero ritrovatto nessun biglietto.