Tragico incidente stradale all'alba a Caserta dove ha perso la vita un giovane di Sant'Agata dei Goti. La vittima è Gabriele Macalli, 24 anni, residente alla località San Silvestro della cittadina caudina.
Il dramma si è materializzato intorno alle 4 di questa mattina. Il giovane era alla guida della sua Volkswagen Golf in compagnia di altri due amici. Secondo una prima ricostruzione l'auto è finita contro la nuova rotonda nell'area industriale di Valle di Maddaloni, nei pressi dei Ponti. Dopo l'impatto contro il muretto dello spartitraffico, la Golf è letteralmente schiantata contro il guardrail per poi arrestare la sua traiettoria impazzita in un uliveto. Un urto violentissimo che ha ridotto il veicolo ad un ammasso di lamiere contorte
Quando sul posto sono accorsi i sanitari del 118 e i carabinieri, purtroppo per il giovane non c'era già nulla da fare. Trasportati presso gli ospedali di Maddaloni e Caserta, invece, gli altri due passeggeri, tra cui il figlio dell'ex sindaco di Sant'Agata de Goti. Non sarebbero gravi le loro condizioni.
Ed intanto esplode la polemica per la pericolosità della nuova rotonda che, come riporta anche il sito Casertace, è stata realizzata solo da qualche giorno e già presenterebbe alcune criticità, come ad esempio in questo caso, una via di fuga adeguata e sicura per le auto che, a causa di svariati motivi, potrebbero invaderla e finire direttamente dal lato opposto dove, però, c'è subito un guardarail e l'uliveto.
