Furto di sigarette, ecco chi sono gli arrestati

Due napoletani in carcere, ai domiciliari un 50enne di Benevento ed un 48enne di Calvi

Benevento.  

Due sono finiti in carcere, altrettanti ai domiciliari. In attesa dell'udienza di convalida, in programma lunedì dinanzi al gip Gelsomina Palmieri, tutti sono ora a disposizione del sostituto procuratore Assunta Tillo, titolare dell'indagine sfociata nei quattro arresti – tappa di un'attività investigativa che sembra più ampia – operati ieri sera in città (vedi altro servizio) dai carabinieri della Compagnia di Marcianise.

La detenzione a Capodimonte è stata disposta per Luigi Fiumicello, 58 anni, e Giuseppe Ferraro, 54 anni, di Qualiano, mentre agli arresti in casa si trovano Domenico Ventura, 50 anni, dipendente dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Benevento, e Antonio Russo, 48 anni, di Calvi, ai quali sono state contestate, a vario titolo, le ipotesi di reato di furto e contrabbando di tabacchi lavorati esteri, in precedenza sequestrati, 'prelevati' dal deposito di via XXIV Luglio.

Ventura è difeso dall'avvocato Vincenzo Sguera, Russo dagli avvocati Grazia Luongo e Angelo Leone. Lo stesso avvocato Luongo, poi, assiste anche Fiumicello e Ferraro. 

Esp