Due sono finiti in carcere, altrettanti ai domiciliari. In attesa dell'udienza di convalida, in programma lunedì dinanzi al gip Gelsomina Palmieri, tutti sono ora a disposizione del sostituto procuratore Assunta Tillo, titolare dell'indagine sfociata nei quattro arresti – tappa di un'attività investigativa che sembra più ampia – operati ieri sera in città (vedi altro servizio) dai carabinieri della Compagnia di Marcianise.
La detenzione a Capodimonte è stata disposta per Luigi Fiumicello, 58 anni, e Giuseppe Ferraro, 54 anni, di Qualiano, mentre agli arresti in casa si trovano Domenico Ventura, 50 anni, dipendente dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Benevento, e Antonio Russo, 48 anni, di Calvi, ai quali sono state contestate, a vario titolo, le ipotesi di reato di furto e contrabbando di tabacchi lavorati esteri, in precedenza sequestrati, 'prelevati' dal deposito di via XXIV Luglio.
Ventura è difeso dall'avvocato Vincenzo Sguera, Russo dagli avvocati Grazia Luongo e Angelo Leone. Lo stesso avvocato Luongo, poi, assiste anche Fiumicello e Ferraro.
Esp
