Tragedia in città. Un 54enne commerciante di Benevento è stato trovato morto questa mattina a contrada Cretarossa nei pressi di un impianto sportivo. Si tratta di un esercente molto noto a Benevento. Si tratta di Carlo Chiumiento, uno dei titolari di Eurobazar e dell'impianto sportivo nel quale ha purtroppo deciso di togliersi la vita.
Secondo una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe stato trovato impiccato all'interno degli spogliatoi della struttura sportiva. Inutile l'intervento del 118. Sul posto sono al lavoro i carabinieri della Compagnia di Benevento che hanno effettuato i rilievi e avvisato il magistrato di turno.
Cordoglio e dolore in città per la scomparsa del 54enne che con i familiari da anni gestivano il bazar nel quartiere Mellusi e da qualche tempo anche la struttura sportiva di contrada Cretarossa, molto rinomata tra gli appassionati di calcetto e di tornei anche di altri sport. A fare la tragica scoperta di quello che era accaduto è stato un fratello della vittima. L'uomo ha cercato in tutti i modi di rianimare il congiunto che, purtroppo, era però già morto.
