Tragico incidente agricolo, muore un pensionato

Dramma a contrada San Vitale. L'uomo stava lavorando in un uliveto con il motocoltivatore

La vittima aveva 86 anni ed è stato travolto dal motocoltivatore evidentemente mentre faceva retromarcia. Il corpo spinto dal mezzo contro un albero di ulivo

Benevento.  

Tragico incidente agricolo questo pomeriggio a contrada San Vitale dove un pensionato di 86 anni ha purtroppo perso la vita. L'uomo si trovava in un uliveto a lavorare il terreno con il suo motocoltivatore quando è rimasto schiacciato contro un albero. Secondo una prima ipotesi, l'86enne, stava conducendo il mezzo agricolo, probabilmente stava effettuando una manovra in retromarcia quando, per cause in corso di accertamento, non è riuscito a fermare il mezzo che lo ha spinto contro la pianta.

A far scattare l'allarme sono stati dei residenti della zona che evidentemente si sono resi conto di quello che era accaduto. Inutili, purtroppo, i soccorsi del 118 intervenuto sul posto al pari delle forze dell'ordine.

A contrada San Vitale si è reso necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco che hanno provveduto a spostare il mezzo e a recuperare il corpo del malcapitato.

Al.Fa