E' di una persona ferita il bilancio dell'incidente stradale registrato questa sera in via Vittime di Nassiriya, all'altezza del sottopassaggio. Dove una Fiat Idea si è scontrata frontalmente con una Fiat 500 condotta da un 40enne di Benevento. L'urto violentissimo ha catapultato la 500 sul marciapiedi.
A far scattare l'allarme sono stati i numerosi automobilisti che si sono trovati di fronte le due auto ridotte ad un ammasso di lamiere contorte. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, il 118, carabinieri e la polizia. I pompieri hanno dovuto tagliare parte della carrozzeria della piccola utilitaria per estrarre il 40enne dalle lamiere deformi. Il malcapitato è stato poi affidato alle cure dell'Unità di rianimazione del 118 Croce Rossa Presso il Rummo.
E' invece giallo sulla sorte dell'altro conducente. Al momento dell'arrivo dei soccorsi, infatti, non è stato ritrovato. Non è escluso che abbia raggiunto qualche ospedale con altri mezzi o che si sia allontanato. Solo ipotesi al momento, che nelle prossime ore dovranno essere accertate e verificate delle forze dell'ordine.
Al.Fa
