Sono tanti i messaggi di cordoglio che arrivano dal mondo politico ed istituzionale per la morte di Manfredi Pascarella, direttore provinciale di Confagricoltura, deceduto ieri mattina lungo la Fondovalle Isclero in un terribile incidente stradale.
Grande sconforto viene espresso da Confindustria Benevento. “Abbiamo avuto modo di collaborare con il direttore Pascarella apprezzandone le qualità professionali. Uomo e dirigente che ha saputo guidare Confagricoltura verso importanti traguardi. Grazie – conclude il messaggio degli industriali - per il prezioso contributo al territorio".
Ed ancora, il presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci, “profondamente e dolorosamente colpito dalla notizia della tragica scomparsa di Manfredi Pascarella a titolo personale e della Provincia tutta, ha espresso alla Famiglia vicinanza e cordoglio ricordandone le eccellenti qualità umane e le insigni doti professionali mostrate in tanti anni di lavoro spesi a favore dell’agricoltura sannita”. Esprime cordogli e vicinanza alla famiglia, invece, Clemente Di Cerbo, sindaco di Dugenta: “in questo momento di profondo sconforto un pensiero particolare va ai figli Antonio ed Agnese”.
"Confcommercio Benevento costernata per la prematura scomparsa dell'amico e collega Manfredi Pascarella, del quale indelebile nel tempo resterà la sua completa è competente dedizione al mondo associativo, si unisce al profondo dolore dei suoi familiari, formulando le più sentite condoglianze", scrive invece il presidente di Confcommercio, Nicola Romano.
