Dopo tre anni e mezzo di permanenza, il luogotenente della Guardia di finanza Antonio Savoia lascia il comando della Tenenza di Montesarchio. Al suo posto si è insediato il luogotenente Alessandro Bellopede, originario della provincia di Caserta e proveniente dal Nucleo di polizia tributaria di Napoli.
Il luogotenente Savoia, dopo la significativa e preziosa esperienza di comando maturata in Valle Caudina, continuerà il proprio servizio presso il Nucleo di polizia tributaria di Benevento.
Nel corso di una sobria ma significativa cerimonia che si è svolta presso la sede della Tenenza, il comandante provinciale, colonnello Luigi Migliozzi, alla presenza del comandante della Compagnia di Benevento, il capitano Manuela Zito e dei finanzieri in forza al reparto, ha ringraziato il luogotenente Savoia per l’impegno, la professionalità e l’entusiasmo profusi nel delicato incarico ricoperto ed ha formulato il suo personale benvenuto ed il più caloroso “in bocca al lupo” al luogotenente Alessandro Bellopede.
