Controlli e denunce in città e in provincia

Posti di blocco e perquisizioni della Polizia di Stato nel Sannio

Benevento.  

Gli agenti della Volante hanno denunciato tre persone fermate nel centro storico dopo essere state viste gettare qualcosa in strada. In particolare si trattava di un involucro con all'interno 7 grammi di hashish che avevano deciso evidentemente di buttare via quando avevano notato arrivare l'auto della polizia. Stessa sorte per un automobilista fermato alla guida e trovato in possesso di una dose di cocaina.

Gli agenti della Squadra mobile hanno notificato una misura detentiva neo confronti di una persona già nota alle forze dell'ordine e che nelle ultime settimane aveva più volte violato gli obblighi della libertà vigilata.

Numerosi anche i cittadini stranieri identificati, alcuni dei quali, di nazionalità rumena, sebbene residenti nella provincia di Napoli sono stati fermati in città. Nei loro confronti sono in corso accertamenti da parte della Divisione Anticrimine per la irrogazione di misure di prevenzione. Infine, continuano i controlli dei poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine unitamente agli agenti della Mobile, della Squadra Amministrativa e della Divisione Anticrimine a Limatola e Dugenta dove sono state identificate decine di persone e controllate 72 automobili. Numerose sono state le multe elevate per infrazioni al codice della strada.