Danni ad auto, 'scontro' in strada. E c'è chi gioca al lotto

Episodio al rione Libertà

Benevento.  

Qualcuno, c'è da giurarci, ne avrà approfittato per sfidare la sorte affidandosi alla smorfia. Ne avrà tratto i numeri da giocare al lotto, nella speranza che siano effettivamente quelli 'giusti' per quanto accaduto al rione Libertà. Ieri i danni provocati ad un'auto, oggi il secondo round. Sull'immaginario 'ring', secondo una prima ricostruzione, due persone.

La macchina di una di loro, sabato, era già stata al centro di 'attenzioni' vandaliche, intorno all'ora di pranzo l'ulteriore 'contatto' . Parole ad alta voce, poi uno 'scontro', al quale avrebbero partecipato più protagonisti, nel corso del quale sarebbe spuntato anche un coltello.

Inevitabile l'intervento della polizia per una vicenda - resta da capire se sullo sfondo ci sia davvero un mix di questioni economiche e sentimentali - sulla quale sta ora indagando la Squadra mobile.