Ladri in una fabbrica: maxi furto di tute e pigiami

Malviventi in azione in un opificio di abbigliamento nella zona industriale di Ponte Valentino

Secondo una prima stima, dall'azienda sarebbero stati portati via materiale già confezionato per un valore di circa 100mila euro

Benevento.  

Hanno portato via migliaia di capi di abbigliamento. Pigiami e tute per un valore complessivo che potrebbe raggiungere i 100mila euro. E' accaduto la scorsa notte in una nota azienda nell'area industriale di Ponte Valentino. Dove in azione sono entrati più malviventi arrivati a bordo di un camion. Dopo aver forzato una saracinesca del capannone industriale, i malviventi hanno praticamente svuotato i magazzini (si tratta di migliaia di metri quadrati) e le linee di produzione della fabbrica. Un colpo durato circa un'ora. Il tempo necessario per caricare centinaia di pigiami e tute sul mezzo pesante con il quale i ladri si sono allontanati indisturbati. Questa mattina all'alba è scattato l'allarme. Sul posto sono accorse le forze dell'ordine che hanno effettuato il sopralluogo.

Avviate le indagini, come sempre in questi casi, l'attenzione è rivolta alle immagini di videosorveglianza delle telecamere installate nella zona.

Al.Fa