Punta pistola alla testa di una barista e la rapina

Momenti di autentico terrore in pieno centro

Benevento.  

Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi in pieno centro per una rapina messa a segno in un bar. È accaduto a corso Dante, all'interno dell'attività commerciale di fronte piazza Santa Maria. Dove un giovane di corporatura esile è entrato nel bar "Ellen&Rose". chiedendo un caffè. Ricevuta l'ordinazione la barista si è voltata per preparare la bevanda. È stato a quel punto che il bandito ha estratto una pistola e l'ha puntata alla testa della malcapitata che non ha potuto fare altro che restare immobile. Il malvivente ha preso i soldi dalla cassa – circa 100 euro – ed è scappato a piedi.

Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi gli agenti della Volante e della Squadra mobile che hanno avviato le indagini.

I poliziotti coordinati dal vicequestore Emanuele Fattori hanno effettuato una serie di controlli ed individuato tutte le telecamere presenti nella zona. Si tratta sia di occhi elettronici di proprietà del Comune che di attività commerciali private. Si spera che qualche telecamera abbia ripreso il bandito in fuga o arrivare nella zona prima del colpo.

Al.Fa