Era tornato in libertà lo scorso 4 agosto, è stato nuovamente arrestato questa sera per aver ceduto una dose di kobrett. Questa l'ipotesi di reato contestata ad Alfredo Mucci, 40 anni, di Benevento, fermato dalla Squadra mobile del vicequestore Emanuele Fattori. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo è stato beccato nella cantina dell'abitazione a Pacevecchia; con lui un'altra persona, che è stata denunciata, che faceva da 'palo'.
Gli agenti della sezione antidroga hanno sequestrato, oltre alla 'roba', la somma di poco più di 300 euro ed un bilancino di precisione. Dichiarato in arresto, Mucci è stato sottoposto ai domiciliari, dove si trova in attesa di comparire dinanzi al gip con il suo difensore, l'avvocato Antonio Leone.
Gli era andata peggio il 2 agosto, quando, come si ricorderà, per lui si erano aperte le porte del carcere dopo essere stato bloccato lungo l'Appia a bordo di un'auto. Custodiva nell'ano quattro ovuli di eroina: ingoiati quando si era accorto della presenza della polizia, aveva sostenuto nel corso dell'udienza di convalida. Aggiungendo che si trattava di droga per uso personale. Al termine, era stato rimesso in libertà. Fino a stasera.
Esp
