“Ringrazio i colleghi, credo sia un buon inizio, il segno di una compattezza e di una unione rispetto al lavoro che ci attende per fornire le risposte che l'avvocatura attende”.
Alberto Mazzeo esprime così la sua soddisfazione, al termine della prima riunione del nuovo parlamentino forense, per la riconferma, all'unanimità, come presidente del Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Benevento. Per lui, infatti, sono arrivati non solo i voti dei diciassette consiglieri del suo gruppo, Iniziativa forense, ma anche quelli di coloro che non ne fanno parte: Giovanna Fucci, Elena Guida e Marianna Corbo.
Pieno di consensi anche per le cariche di vice presidente, segretario e tesoriere, andate rispettivamente, come previsto, a Domenico Vessichelli, che già ricopriva il ruolo, Antonio Lonardo e Francesco Angeloni, componenti di una maggioranza, a dir poco blindata, definita dalle urne, e che conta su Stefania Pavone, Alfredo Martignetti, Stefano Collarile, Francesco Del Grosso, Antonio Leone, Rory Zamparelli, Vincenzo De Paola, Angela Abbamondi, Claudio Fusco, Titti Calderazzo, Gerarda Viscione, Stefanina Paolo, Peppino Romano e Umberto Zollo.
Esp
