Morte di un ristoratore di Telese, l'udienza slitta a marzo

Chiesto il rinvio a giudizio di un giovane di Dugenta per l'incidente del luglio 2016

Telese Terme.  

E' slittata al 5 marzo del prossimo anno, per consentire la citazione del responsabile civile (la compagnia assicurativa), l'udienza preliminare, fissata dinanzi al gup Gelsomina Palmieri, a carico di Francesco Lombardi (avvocato Alessandro Della Ratta), 21 anni, di Dugenta, chiamato in causa dalle indagini sulla morte di Antonio Limata, 54 anni, ristoratore, di Telese Terme, avvenuta nell'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, a distanza di alcuni giorni dall'incidente nel quale era rimasto coinvolto il 5 luglio del 2016 a Telese Terme.

Il malcapitato era in sella ad una moto che in via San Giovanni – secondo una prima ricostruzione – era entrata in collisione con l'auto guidata dal giovane. Il 54enne era finito sull'asfalto, battendo violentemente la testa.. Soccorso, era stato trasportato in gravi condizioni al 'Rummo', quindi trasferito a Napoli, dove il suo cuore si era fermato per sempre.

La moglie, i figli ed un fratello della vittima, parti civili, sono rappresentati dagli avvocati Antonio Aceto e Massimo Scetta.

Esp