Trovata l'auto usata dai banditi per la fuga dopo inseguimento

Rubata a Telese, era in provincia di Caserta

Telese Terme.  

E' stata rinvenuta in provincia di Caserta l'auto che, rubata a Telese, potrebbe essere stata utilizzata per la fuga dai cinque banditi intercettati a bordo di un'Alfa 156 station wagon che, inseguita lungo la Fondovallle Isclero dagli agenti del Commissariato di Telese Terme, si era schiantata, dopo un testacoda, contro un muraglione.

Gli occupanti, volto coperto da un passamontagna, erano riusciti a squagliarsela, poco dopo era arrivata la segnalazione di una macchina 'sparita' nella cittadina termale.

Come anticipato ieri, l'Alfa era stata trafugata a Melito di Napoli a settembre, mentre la pistola calibro 7.65 abbandonata da malviventi, al pari di alcuni attrezzi per lo scasso e qualche oggetto d'oro, faceva parte del bottino di un furto compiuto un mese fa a Benevento.

Elementi al centro delle indagini della Squadra mobile per stabilire quale fosse l'obiettivo che i rapinatori si preparavano a colpire. Intanto, sono continuati i controlli della polizia sia nel capoluogo, sia in alcune centri della provincia. Nel mirino veicoli, locali pubblici e persone sottoposte a misure cautelari e di prevenzione.