Carabinieri, controlli e denunce

Il bilancio delle attività dei militari

Benevento.  

Cinque denunce, segnalazioni per consumo di stupefacenti ed il sequestro, a Pesco Sannita, di una discarica abusiva di materiale plastico e ferroso. Sono i dati forniti dai carabinieri al termine dei controlli eseguiti in questi giorni.

Le denunce hanno riguardato, tra Valle Caudina, Valle Telesina e Benevento, un 41enne ed un 48enne (guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e alcoliche), un 43enne (ha impedito al gestore di un esercizio pubblico di chiudere il locale), una 31enne (sette dosi di crack), un 44enne senegalese (aveva 150 paia di scarpe con marchi falsi). In città arrestata una 55enne che dovrà scontare ai domiciliari 8 mesi per violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale.

Proposte per il foglio di via nove persone, già note alle forze dell'ordine, fermate tra Ceppaloni, Pontelandolfo, San Salvatore Telesino e la Valfortore. Infine, il capitolo delle segnalazioni: per auto senza assicurazione (2), per aver trasportato in macchina un fucile con una cartuccia inserita (1) e per l'uso di sostanze stupefacenti (7), con il sequestro di eroina, hashish e crack.