Ennesimo furto nel Sannio: ladri in un'officina

Rubati computer, televisori, soldi, attrezzature e tre auto

ennesimo furto nel sannio ladri in un officina
Puglianello.  

Ladri in azione a Puglianello dove nel mirino è finita un'officina meccanica e centro revisione. Dopo aver scavalcato la recinzione e forzato una porta d'ingresso, i malviventi sono riusciti ad entrare all'interno dell'attività commerciale dalla quale hanno portato via computer, televisore e i soldi contenuti all'interno di un distributore di bevande e merendine. Non contenti dei danni che fino a qual momento avevano fatto, gli autori del raid hanno anche danneggiato due auto in sosta nell'officina, probabilmente con l'intenzione di rubare qualcosa all'interno, o per cercare di avviare il motore per rubarle.

Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i carabinieri che hanno effettuato il sopralluogo ed avviato le indagini per risalire agli autori dell'ennesimo colpo che, per ora, sono riusciti a far perdere le loro tracce.

AGGIORNAMENTO                                                

Dopo il sopralluogo dei carabinieri e l'inventario dei titolari dell'officina è emerso che il bottino dei malviventi è di gran lunga superiore rispetto a quello che inizialmente era stato inventariato. A partire dalle auto che sono state manomesse e rubate. Si tratta di una Porsche Cayenne, una Fiat Idea e una Skoda Fabia, in officina per riparazioni. Ed ancora, i malviventi hanno portato via anche numerosa attrezzatura ed utensili da lavoro, batterie per auto ed altra componentistica. Insomma, un maxi furto quello messo a segno a Puglianello nonostante nella zona fossero in azione le forze dell'ordine impegnate per i controlli disposti dopo le escalation di furti e rapine che hanno interessato sia la Valle Telesina che quella Caudina. E' toccato ai proprietari del garage ed ai carabinieri avvisare i proprietari delel auto rubate di quello che era accaduto nella notte.                              

Al.Fa