Elezioni Csm, in città arriva Davigo

saltato il previsto incontro con i magistrati del Tribunale sannita

Benevento.  

Un incontro con i magistrati del Tribunale di Benevento in vista delle elezioni del Csm. È quello che terrà nella tarda mattinata di oggi, a Benevento, Piercamillo Davigo, presidente di Sezione della Cassazione, ed ex vertice dell'Associazione nazionale magistrati.

Con lui dovrebbe esserci Alessandro Pepe, coordinatore nazionale della corrente 'Autonomia e indipendenza', che si è scissa da Magistratura indipendente, il cui leader è Cosimo Ferri, ex sottosegretario alla Giustizia ed ora deputato del Pd.

Inevitabile la curiosità per l'arrivo di Davigo, protagonista di dure prese di posizioni in materia di riforma della Giustizia che sono entrate nel programma dei 5 Stelle.

AGGIORNAMENTO

E' saltato l'incontro in programma oggi - potrebbe essere fissato nuovamente, forse il 5 luglio - tra Piercamillo Davigo, a quanto pare aflitto da un fastidioso mal di schiena, ed i magistrati del Tribunale di Benevento in vista delle elezioni del Csm. La riunione si è comunque tenuta al terzo piano del palazzo di giustizia, alla presenza, oltre che delle toghe sannite, di Ilaria Pepe, candidata al Csm.

Esp