Il prefetto di Benevento, Francesco Antonio Cappetta, questa mattina si è recato in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza dove è stato accolto dal comandante provinciale, il colonnello Mario Intelisano. Durante l'incontro il numero uno delle fiamme gialle sannite ha illustrato l’organizzazione territoriale della Finanza nel Sannio e l’azione di servizio svolta nell’ambito dei principali compiti istituzionali della polizia economico finanziaria e il contributo fornito nel concorso al mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Il colonnello Intelisano ha ringraziato il Prefetto per la vicinanza alla Guardia di Finanza ed ha assicurato « la massima collaborazione delle Fiamme Gialle della provincia a sostegno del gravoso compito connesso all’alta carica istituzionale rivestita».
Il prefetto Cappetta ha espresso vivo apprezzamento per il costante contributo fornito dal Corpo alle numerose iniziative avviate e coordinate dalla Prefettura in piena sinergia con le altre Forze di Polizia operanti nell’ambito della Provincia, auspicando una sempre più proficua cooperazione.
