Il maggiore dei carabinieri Sabato D’Amico, lascia il Sannio

Da sei anni al comando della Compagnia di Benevento, ora assumerà un nuovo incarico a Potenza

Benevento.  

Il Maggiore dei Carabinieri Sabato D’Amico, dopo quasi sei anni, lascerà la provincia di Benevento per trasferirsi a Potenza dove ricoprirà l’incarico di Capo Ufficio Comando del Comando Provinciale di Potenza.

Oggi presso il Comando provinciale la cerimonia di commiato alla presenza dei militari della Compagnia di Benevento, ai comandanti delle 8 Stazioni dipendenti (Apice, Benevento, Buonalbergo, Pesco Sannita, Pietrelcina, Paduli, Ponte e San Giorgio del Sannio) e ai vertici degli altri Reparti territoriali e investigativi del Sannio.

I militari hanno ringraziato l’ufficiale, riconoscendone le ammirevoli doti umane e l’encomiabile dedizione al servizio, nell’interesse della sicurezza e dell’incolumità del territorio. Al Maggiore Sabato D’Amico, che in questi 6 anni “ha diretto in prima persona, con professionalità e passione, i più delicati servizi di ordine pubblico e di polizia giudiziaria dell’Arma, va l’abbraccio e l’in bocca al lupo” del Comandante Provinciale, Alessandro Puel, di tutti i militari del Sannio e delle tante persone che, conoscendolo, ne hanno apprezzato le qualità e l’impegno”.

Al maggiore Sabato D'Amico gli auguri di una carriera sempre più ricca di successi anche dalla redazione di Ottopagine.