Con la droga in sella a bici elettrica, arrestato un 19enne

Il giovane è stato fermato dai carabinieri in via Cocchia. E' ai domiciliari

Benevento.  

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E' l'ipotesi di reato con la quale è finito agli arresti domiciliari Mattia Ievolella, un 19enne di Benevento, fermato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia nella tarda serata di ieri.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, il giovane è stato notato intorno alle 22 in via Cocchia, al rione Libertà, in sella ad una bici elettrica. Il suo atteggiamento ha indotto i militari a procedere ad una perquisizione che ha consentito di rinvenire e sequestrare, sistemati nella tasca destra del pantalone, tre involucri di cellophane termosaldati contenenti 10 grammi di hashish, e la somma di 140 euro in banconote di piccolo taglio.

La 'visita' è stata poi estesa alla sua abitazione, all'interno della quale sono stati scovati altri 22 grammi della stessa 'roba', un grinder con 2 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, un coltello da cucina con tracce di hashish e 90 euro.

Condotto in caserma, il giovane è stato dichiarato in arresto e, su disposizione del sostituto procuratore Flavia Felaco, sottoposto ai domiciliari. Nelle prossime ore l'udienza di convalida dinanzi al Gip, nel corso della quale sarà assistito dall'avvocato Nino Del Piero.

Esp