Capannone agricolo in fiamme: danni e paura

Lungo la strada Provinciale 57 che da Iannassi conduce ad Apice

Benevento.  

Un vasto incendio è divampato questa mattina in un'azienda agricola lungo la strada provinciale 57 che dalla zona Iannassi conduce ad Apice. Il fuoco ha interessato un grosso capannone agricolo all'interno del quale erano sistemati rotoli di paglia e fieno oltra a numerose attrezzature agricole ed altro materiale. Un incendio di vaste proporzioni che ha richisto l'intervento di tre squadre dei vigili del fuoco. I pompieri del comando provinciali sono al lavoro da circa un'ora per cercare di spegnere il rogo. Un'alta colonna di fumo è visibile sia da contrada Piano Cappelle e dai paesi limitrofi.

AGGIORNAMENTO

Ore 15. Sono ancora in atto le operazioni di spegnimento. Si è reso necessario anche l'ausilio dei vigili del distaccamento di Vitulano. Ingenti i danni per le attrezzature e l'intera struttura.

Ore 18.15. Dopo otto ore di lavoro si è concluso l'intervento dei vigili del fuoco che hanno completamente spento il vasto incendio che ha distrutto una struttura agricola con all'interno numerose balle di paglia e fieno, mezzi ed attrezzature agricole. Resta ora da stabilire cosa abbia scatenato le fiamme.