Momenti di paura nella tarda mattinata di oggi per un 38enne di Benevento rimasto gravemente ustionato mentre si trovava nella sua abitazione alle porte della città. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo era in cucina quando il giubbotto che indossava ha improvvisamente preso fuoco forse a causa di una sigaretta lasciata accesa. Quelli successivi sono stati momenti di autentica concitazione. Il giovane è stato soccorso dai familiari che hanno anche allertato il 118.
Sul posto i sanitari dell'Unità di rianimazione della Croce Rossa che hanno stabilizzato le condizioni del paziente che successivamente è stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso del Rummo. Successivamente, a causa delle ferite riportate sul 40 per cento del corpo, è stato trasferito presso il Cardarelli di Napoli.
Sull'accaduto indagano i carabinieri della Compagnia di Benevento che sono intervenuti presso l'ospedale sannita ed hanno ascoltato i familiari per cercare di ricostruire l'intera vicenda.
