Cocaina nelle mutande, arrestati due giovani di Succivo

In carcere un 23enne ed un 20enne, fermati a Melizzano dagli agenti del Commissariato di Telese

Telese Terme.  

Cinquanta grammi di cocaina pura acquistati, a loro dire, al Parco Verde di Caivano. Erano nascosti negli slip di uno due giovani di Succivo arrestati nella notte dagli agenti del Commissariato di Telese Terme. Erano a bordo di una Fiat Panda blu che gli uomini del vicequestore Flavio Tranquillo hanno bloccato all'altezza di Melizzano, lungo la vecchia strada che conduce a Solopaca.

Vincenzo Marino, 23 anni, e Francesco Tessitore, 20 anni, entrambi di Succivo, erano dunque diretti, secondo gli investigatori, in qualche centro della Valle telesina quando si sono visti intimare l'alt dai poliziotti, impegnati in un posto di controllo.

Le sorprese sono saltate fuori nel corso della perquisizione alla quale entrambi sono stati sottoposti: negli indumenti intimi del passeggero è infatti stato scovato un involucro di cellophane contenente 15 pezzi (3 più grandi degli altri) di una sostanza che al narcotest è risultata, come detto, cocaina.

Dichiarati in arresto, il 23enne ed il 20enne sono stati condotti in carcere, dove ora si trovano in attesa dell'udienza di convalida dinanzi al Gip, nel corso della quale saranno assistiti dall'avvocato Angela Bilancio. Oltre alla droga, sequestrati anche 420 euro e due telefoni cellulari.