Incidente tra Benevento e Pietrelcina, grave una donna

Scontro ieri sera tra un'Alfa 147 ed una Fiat Punto

Benevento.  

E' di una persona ricoverata in prognosi riservata il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nella serata di ieri lungo la Statale 212 tra Benevento e Pietrelcina.

L'incidente è avvenuto al Km 1 dell'arteria tra un'Alfa 147 guidata da un 43enne di San Marco dei Cavoti ed una Fiat Punto condotta da un 28enne residente a Reggio Emila ma originario di Benevento. Con lui viaggiava una donna di 53 anni che nell'impatto è rimasta gravemente ferita. Scattato l'allarme, sul posto sono accorse le ambulanze del 118 Croce Rossa dell'unità di Rianimazione e della Misericordia con i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Benevento. Violentissimo l'urto che ha ridotto ad un ammasso di lamiere specialmente la Fiat.

Le condizioni della donna sono apparse subito gravi a causa dei politrauma riportate nello scontro. La malcapitata, al pari degli altri conducenti e passeggeri è stata trasferita in codice rosso al Rummo di Benevento dove i medici l'hanno ricoverata in prognosi riservata. Sull'accaduto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri e della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi e sequestrato i veicoli coinvolti.