Stava viaggiando a bordo della sua Fiat Punto da San Giorgio del Sannio in direzione di Benevento Est quando l'auto è stata violentemente tamponata da un pick up Volkswagen. Una tragica carambola che è costata la vita a Carla Bizzarro, 21 anni, di Rotondi che, probabilmente, stava rientrando in Valle Caudina dopo una giornata di lavoro. Ancora da accertare l'esatta dinamica del gravissimo incidente. Quello che per ora appare certo è che la Punto della vittima è stata letteralmente travolta dal fuoristrada condotto invece da un operaio di un'azienda che si occupa della costruzione e manutenzione di impianti per l'energia rinnovabile. L'urto, violentissimo, ha catapultato l'utilitaria ad oltre 100 metri di distanza. A far scattare l'allarme, sono stati alcuni automobilisti che hanno notato nel buio pesto della superstrada i due veicoli distrutti. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e dell'Unità rianimativa della Croce Rossa presso il Rummo, gli agenti delle Volanti e della polizia stradale con il sostituto commissario De Bellis. I medici e gli infermieri hanno cercato di rianimare la 21enne per lunghissimi minuti. Alla fine, purtroppo, hanno dovuto cedere al crudele destino che ha spezzato una giovane vita sull'asfalto. Su disposizione del sostituto procuratore Marcella Pizzillo, il medico legale, la dottoressa Monica Fonzo che ha effettuato il sopralluogo. La salma è stata successivamente trasferita presso l'obitorio del Rummo. Pare che Carla Bizzarro, seconda di tre fratelli, avesse da poco conseguito il diplomata al Conservatorio in flauto traverso. Pare che avesse anche cominciato a svolgere supplenze scolastiche.
Per la ragazza anche il cordoglio del conservatorio: «Il Conservatorio comunica che, a causa della tragica, improvvisa e prematura morte della giovane Carla Bizzarro, studentessa dell'Istituzione di Alta Formazione Artistica e Musicale sannita, il concerto previsto per oggi, sabato 17 gennaio alle ore 18.00, in Sala Bonazzi, é rimandato a data da destinarsi.
Tutta l'Istituzione esprime profondo cordoglio ai familiari di Carla Bizzarro, stringendosi con viva commozione al loro immenso dolore».
