Cambio al vertice della Compagnia carabinieri Cerreto Sannita

Il capitano Ceccaroni lascia il Sannio. In valle Telesina arriva il capitano Altieri

Cerreto Sannita.  

Il prossimo 9 settembre, dopo tre anni e due mesi, il capitano Francesco Ceccaroni lascerà la guida della Compagnia dei carabinieri di Cerreto Sannita alla volta di Napoli dove ricoprirà l’incarico di comandante della prima sezione del Nucleo Radiomobile.

Al suo posto arriverà il capitano Francesco Altieri.

“Colgo l’occasione – scrive in una nota il capitano Ceccaroni - per porgere un saluto a tutti i cittadini del territorio della valle telesina, del Titerno e dell’alto Tammaro ai quali, nel corso di questi tre anni, con l’encomiabile impegno di tutti i militari della Compagnia che ho avuto l’onore di avere alle dipendenze e che ringrazio personalmente, ho cercato di garantire una costante risposta a tutte le richieste nonché un instancabile contrasto alla criminalità predatoria”.

Dopo aver ringraziato la stampa, l'ufficiale dell'Arma saluta “con particolare affetto i dirigenti scolastici del comprensorio e gli studenti dei vari istituti con i quali ho condiviso indimenticabili momenti di vicinanza nel nome della legalità. Nel congedarmi dal Sannio, porgo il mio saluto ed un sentito augurio al mio successore, Capitano Francesco Altieri”.