Uno fa il palo, altri tre rubano: arrestati dalla polizia

Quattro cittadini georgiani fermati dagli agenti del Commissariato di Telese

uno fa il palo altri tre rubano arrestati dalla polizia
Telese Terme.  

Quattro cittadini georgiani, di età compresa tra i 27 e i 31 anni, peraltro ricercati anche da altre Questure campane come possibili autori di colpi, sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato di Telese Terme, guidati dal vicequestore Alessandro Salzano.

Tutto è iniziato quando, dinanzi ad un supermercato, è stata notata un'auto con targa straniera ed una persona a bordo. Si trattava di un 31enne georgiano, all'interno della macchina c'erano svariati borsoni e arnesi per lo scasso. Intuendo che potesse essere il 'palo', i poliziotti hanno avviato un servizio di appostamento che ha dato i suoi frutti poco dopo. Quando due uomini ed una donna sono usciti dall'attività commerciale e si sono allontanati velocemente, senza fermarsi all'alt della polizia.

Ne è nato un inseguimento terminato in via Roma, all’altezza della chiesa di Santo Stefano. Perquisiti, i tre sono stati trovati in possesso, nascosti anche nelle borse, di generi alimentari e bottiglie di alcolici trafugati dal supermercato. Dichiarati in arresto, sono stati condotti in carcere.