Crack e cocaina nascosti negli slip, arrestati due giovani

Un 27enne ed un 25enne di S. Salvatore e S. Lorenzello fermati da agenti Commissariato di Telese

crack e cocaina nascosti negli slip arrestati due giovani
Telese Terme.  

Sono entrambi finiti ai domiciliari per una ipotesi di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Crack e cocaina nascosti negli slip, costati l'arresto ad Antonio Laurenza, 27 anni, e Biagio Festa, 25 anni, già noti alle forze dell'ordine, residenti, rispettivamente, a San Salvatore Telesino e San Lorenzello.

Erano a bordo di una Renault Clio che gli agenti del Commissariato di Telese Terme, diretti dal vicequestore Alessandro Salzano, hanno fermato lungo la statale 265, in territorio di Melizzano. Condotti in ufficio, i due giovani sono stati perquisiti e trovati in possesso, sistemati negli indumenti intimi, di 10 confezioni di crack, che avrebbero “fruttato” almeno 30 dosi, una pallina di cocaina, alcune bustine di marijuana, una stecchetta di hashish e diverso contante.

Le successive perquisizioni domiciliari hanno consentito di rinvenire e sequestrare 3 trita erba, 7 semi vegetali, 100 bustine da confezionamento, un bilancino di precisione e oltre 1000 euro in contanti.

Su disposizione del sostituto procuratore Maria Dolores De Gaudio, Laurenza e Festa, difesi dagli avvocati Fabio Russo e Giuseppe Francesco Massarelli sono stati sottoposti agli arresti in casa.