Il compagno la picchia, lei cambia casa con i figli: arrestato

Un 41enne di San Lorenzello ai domiciliari a San Nicola Manfredi

il compagno la picchia lei cambia casa con i figli arrestato
San Lorenzello.  

Maltrattamenti in famiglia aggravati: è l'ipotesi di reato per la quale i carabinieri della Stazione di Telese Terme hanno arrestato un 41enne di San Lorenzello. Tutto è iniziato nella serata di ieri, quando i militari, dopo una telefonata al 112, sono intervenuti presso l'abitazione dell'indagato, dove era stata segnalata una lite dai toni particolarmente accesi.

Una volta sul posto, è stato accertato che l'uomo aveva aggredito poco prima la convivente, alla presenza dei tre figli minorenni, procurandole escoriazioni multiple al volto. Una condizione riscontrata dai medici del 118, che hanno consigliato alla malcapitata, che ha però rifiutato, il ricovero. Ai carabinieri la donna ha raccontato di aver subito negli ultimi mesi ripetute aggressioni fisiche e verbali, tanto da essere stata costretta a cambiare casa pur di non incrociare il compagno.

Dichiarato in arresto, il 41enne, su disposizione del sostituto procuratore Patrizia Filomena Rosa, è stato sottoposto ai domiciliari a San Nicola Manfredi. E' difeso d'ufficio dall'avvocato Maria Pasqualina Renzi.