Ferisce la compagna ad una mano con un coltello, arrestato

Ai domiciliari un 47enne di Limatola. Per lui il divieto di avvicinamento dopo la convalida

ferisce la compagna ad una mano con un coltello arrestato
Limatola.  

E' finito ai domiciliari per maltrattamenti in famiglia. E' l'ipotesi di reato contestata ad un 47enne di Limatola, arrestato dai carabinieri della Compagnia di Montesarchio. Secondo una prima ricostruzione, nel corso di una discussione che sarebbe stata scatenata da problemi economici – pare che l'uomo non lavorasse più con la stessa regolarità di un tempo -, lui avrebbe impugnato un coltello ed avrebbe ferito la compagna ad una mano. Non gravi, per fortuna, le conseguenze per la malcapitata, che ha riportato una lesione giudicata guaribile in pochi giorni -, ma il gesto è costato l'arresto al 47enne sulla scorta delle norme del 'Codice rosso'.

Questa mattina l'udienza di convalida dinanzi al gip Gelsomina Palmieri, nel corso della quale l'indagato, difeso dall'avvocato Fabio Russo, potrà offrire la sua versione dei fatti.

AGGIORNAMENTO ORE 16.40

Divieto di avvicinamento alla donna ed ai luoghi che frequenta. E' la misura disposta dal giudice, al termine dell'udienza di convalida, per il 47enne, che ha però rinunciato a comparire.