Marijuana in auto e a casa, arrestato 21enne di Pesco Sannita

Fermato dai carabinieri di Baselice, è domiciliato a Foiano Valfortore

marijuana in auto e a casa arrestato 21enne di pesco sannita
Baselice.  

Gli hanno sequestrato droga e soldi e lo hanno arrestato per una ipotesi di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel mirino dei carabinieri della Stazione di Baselice è finito Luigi Severino D'Agostino, 21 anni, originario di Pesco Sannita ma domiciliato a Foiano Valfortore.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, tutto è iniziato quando i militari hanno fermato e controllato in una zona isolata di Foiano Valfortore un'auto con a bordo l'indagato ed altri due giovani di 22 anni, di Benevento, che saranno poi segnalati alla Prefettura come consumatori. Al termine di una perquisizione del veicolo e personale, sono stati rinvenuti circa 30 grammi di marijuana, due tritaerba ed una confezione di cartine e filtri, oltre alla somma di 500 euro che il 21enne custodiva nel portafogli, ritenuta il presunto provento dell’attività di spaccio.

La visita dei carabinieri è stata poi estesa all'abitazione, nella quale sono stati scovati altri 100 grammi di marijuana contenuti in vasetti di vetro nascosti nella mansarda insieme ad attrezzature e concimi utilizzati per la coltivazione della cannabis indica. Su disposizione del sostituto procuratore Maria Dolores De Gaudio, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Nelle prossime ore l'udienza di convalida dinanzi al Gip, alla presenza del suo difensore, l'avvocato Giuseppe Fusco.