Pistola clandestina in casa, il 28enne resta agli arresti

La decisione per Luca Saviano, di Benevento

pistola clandestina in casa il 28enne resta agli arresti

Droga, rimesso in libertà, con l'obbligo di firma, Alex Tangredi, 26 anni, di Bonea. Da casa lavoro a libertà vigliata per Giovanni Piscopo, 39 anni, di Benevento

Benevento.  

Resta ai domiciliari Luca Saviano (avvocato Gerardo Giorgione), 28 anni, di Benevento, arrestato dalla Squadra mobile al termine di una perquisizione della sua abitazione che aveva consentito di rinvenire  una pistola calibro 7.65, clandestina, e il relativo munizionamento.

Questa mattina l'udienza di convalida, nel corso della quale l'indagato si è avvalso della facoltà di non rispondere, e la decisione del gip Vincenzo Landolfi.

Lo stesso giudice ha invece rimesso in libertà, con l'obbligo di firma due volte a settimana, Alex Tangredi (avvocato Roberto Pulcino), 26 anni, di Bonea, anch'egli finito agli arresti in casa - è rimasto in silenzio - dopo essere stato fermato dalla guardia di finanza, a Montesarchio, per spaccio di sostanze stupefacenti.

+++

Dalla casa lavoro a Vasto per 2 anni alla libertà vigilata per 1 anno. Lo ha deciso il magistrato di Sorveglianza di Pescara per Giovanni Piscopo (avvocato Luca Russo), 39 anni, di Benevento.