E' ancora emergenza idrica in città. Nella notte niente acqua

La Gesesa costretta a razionalizzare gli approvvigionamenti in alcune zone

Benevento.  

Anche questa sera andrà via l'acqua in numerose zone di Benevento. La notizia è confermata anche dalla Gesesa che ha comunicato tempestivamente, attraverso l'ufficio stampa, le strade interessate dal blackout idrico.
Alla base della nuova e emergenza idrica ci sarebbe sempre la razionalizzazione dell'acquedotto Regionale Biferno. In pratica l'Ente da qualche giorno ha tagliato il flusso di approvvigionamento alle condotte della Gesesa che a sua volta per garantire la fornitura idrica domestica ed industriale nelle ore di maggiore necessità per gli utenti, è costretta a chiudere le saracinesche nelle ore notturne. Un problema che si era già presentato sabato sera e che lasciava già presagire che non si sarebbe trattato di un'interruzione isolata

Per questi motivi dalle 23.30 e fino alle 6 di domani resteranno senz'acqua: il quartiere Pacevecchia, S. Liberatore; zona alta Rione Mellusi e V.le Atlantici con rispettive traverse; -C.da Ariella, Cretarossa; -P.zza Risorgimento, P.zza Castello, C.so Garibaldi tratto da P.zza Castello a Via T. Pellegrini con rispettive traverse; -V.le Dei Rettori, Via Collevaccino, Via Di Tocco e Zona Fossi; -Capodimonte, C.da Margiacca, Loc. La Vipera, zona ASI, Coluonni e Cancelleria.

Alessandro Fallarino