Raid in tre abitazioni: rubati gioielli e soldi

Ladri in azione a Benevento. Nel mirino gli appartamenti di un 51enne, una 85enne e un 31enne

Benevento.  

Boom di furti ieri in città. Almeno tre i colpi messi a segno dai ladri nelle ultime ore. Il primo episodio è stato registrato in via dei Mulini dove nel mirino è finito l'appartamento di un 51enne. Dopo aver forzato la finestra del bagno, i malviventi hanno messo tutte a soqquadro tutte le stanze dalle quali hanno portato via alcuni oggetti in oro.

Hanno probabilmente utilizzato delle chiavi false, invece, i banditi che hanno “visitato” l'abitazione di una 85enne che abita in via Piermarini. Anche in questo caso, sono stati rubati alcuni gioielli. Quando è scattato l'allarme, sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante che hanno effettuato il sopralluogo e sequestrato la chiave lasciato nella toppa del portone.

Un orologio, un bracciale in oro e 700 euro in contanti sono stati infine rubati in via Lungocalore Manfredi di Svevia nella casa di un 31enne. Il proprietario avrebbe anche avanzato dei sospetti sulla persona che avrebbe compiuto il furto. Sono in corso le indagini della Polizia.  

Redazione