Scontro tra una Mercedes e un camion: un ferito e tanta paura

FOTO - Ancora un incidente stradale lungo la Provinciale Vitulanse, a contrada San Vitale

scontro tra una mercedes e un camion un ferito e tanta paura
Benevento.  

Una persona ferita e un'auto distrutta il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto questa mattina a contrada San Vitale, alle porte di Benevento, lungo la provinciale Vitulanse. Violentissimo l'impatto tra una Mercedes e un camion adibito al pompaggio del calcestruzzo.

Ad avere la peggio è stato il conducente dell'auto che è finita nella cunetta che in quel tratto costeggia la carreggiata. Scattato l'allarme sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, l'ambulanza del 118 e gli agenti della polizia municipale. Sono stati i vigili del fuoco ad estrarre il malcapitato dalle lamiere contorte del veicolo distrutto sia lateralmente che nella parte anteriore. L'uomo è stato trasportato in ospedale a Benevento.

Saranno ora i rilievi della Municipale a dover ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente che segue almeno altri due avvenuti sempre a contrada San Vitale negli ultimi mesi.

AGGIORNAMENTO

Coinvolto nell'incidente il sindaco di Foglianise, Giovanni Mastrocinque, 73 anni, che è stato trasportato al San Pio di Benevento in codice rosso dai sanitari del 118 a causa delle ferite riportate nel violento scontro a contrada San Vitale. In tanti, da Foglianise ma non solo, sono accorsi presso il nosocomio sannita preoccupati per le condizioni del primo cittadino.

"Un grande in bocca al lupo e i migliori auguri di pronta guarigione al Presidente ASEA, Giovanni Mastrocinque, vittima in mattinata di un brutto incidente mentre si trovava alla guida della sua auto. Con la speranza che tutto si sistemi al meglio e in brevissimo tempo, affinché possa tornare a fare il bene anche della sua comunità, in quanto Sindaco di Foglianise". Così il consiglio d'amministrazione Asea in una nota a firma di Armando Rocco, Rita Angrisani, dell’Organo di Controllo con Patrizia Maffei e da tutti i dipendenti tutti".