Botte alla madre, allontanato. Ora non può avvicinarla: accolto dalla Caritas

Telese Terme. La misura a carico di un 32enne

botte alla madre allontanato ora non puo avvicinarla accolto dalla caritas
Telese Terme.  

AGGIORNAMENTO 6 FEBBRAIO

Allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento alla parte offesa, dalla quale dovrà stare distante almeno 200 metri. E' la misura del gip Loredana Camerlengo dopo l'udienza di convalida,alla quale l'indagato non si è presentato, per il 32enne di Telese, difeso dall'avvocato Massimo Scetta. L'uomo, affetto da un problema psichiatrico, è stato accolto dalla Caritas.

 

Lo hanno allontanato dalla casa familiare. Un provvedimento d'urgenza adottato nei confronti di un 32enne di Telese Terme, al quale gli agenti del locale Commissriato hanno contestato le ipotesi di reato di maltrattamenti, tentata estorsione e lesioni aggravate ai danni della madre.

Sono state ravvisate nel comportamento che avrebbe mantenuto nei confronti della donna, dalla quale avrebbe - secondo una prima ricostruzione- cercato di farsi consegnare dei soldi, aggredendola dopo il suo rifiuto. Da qui l'intervento dei poliziotti e la misura.

Domani l'udienza di convalida dinanzi al gip Loredana Camerlengo, nel corso della quale il 30enne sarà difeso dall'avvocato Massimo Scetta.