Proprietari assenti, raid dei ladri in un'abitazione

Spariti oggetti d'oro, casa a soqquadro a Puglianello

proprietari assenti raid dei ladri in un abitazione
Puglianello.  

E' tornato a casa e l'ha trovata messa a soqquadro. Ne era uscito un'ora prima, il tempo servito ai ladri per rovistare ovunque ed impadronisri di alcuni oggetti d'oro. E' il bottino del furto messo a segno in via Acquara, a Puglianello. La vittima è un 40enne, che in serata era uscito con i suoi familiari.

Un'assenza di cui hanno approfittato i malviventi: hanno forzato la finestra della cucina al pano terra e si sono introdotti nell'abitazione. 'Visitate' tutte le stanze dell'appartamento, visibili i segni lasciati dal passaggio degli autori dell'incursione, che si sono poi allontanati, facendo perdere le loro tracce.

Quando il proprietario è rincasato, non ha potuto far altro che chiedere l'intrervento della polizia. Sul posto gli agenti del Commissariato di TeleseTerme, che hanno avviato le indagini. 

Dalla provincia alla città, dove nel mirino è finito, al viale Atlantici, il Circolo tennis, dal quale sono stati rubati un televisore, un computer e poche decine di euro. Lavoro, in questo caso, per la Volante.

Esp