Gli hanno rubato di tutto. Hanno aprofittato della sua assenzaa per introdursi nell'appartamento e razziare denaro ed altro. Ingenti i danni per la vittima del furto compiuto in via Fatebenefratelli, al rione Ferrovia.
E' un cinquantenne, non c'era quando i ladri sono penetrati nella sua abitazione. Hanno rovistato tutte le stanze, allungando le mani su 4mila euro in contanti che l'uomo custodiva in casa, un computer portatile, uno smartphone, tre orologi e una carta di credito.
Il malcapitato ha scoperto al rientro di essere finito nel mirino dei malviventi, ha dovuto fare i conti con i segni lasciati dal loro passaggio. A quel punto, non gli è rimasto altro che chiedere l'intervento della polizia, che, dopo un sopralluogo, ha avviato le indagini per cercare di risalire agli autori dell'incursione. Che si aggiunge a quelle messe a segno nei giorni precedenti sia in città sia in alcuni centri della provincia, come Puglianello e Telese.
Ovunque le stesse scene: disordine e, soprattutto, la rabbia, enorme, per non aver trovato più le cose alle quali si teneva.
Esp
