A Benevento scontro tra una moto e un’auto: feriti e paura

In ospedale i due giovani in sella allo scooter: sono gravi

a benevento scontro tra una moto e un auto feriti e paura
Benevento.  

E' di due giovani di Benevento feriti in modo grave il bilancio dell'incidente stradale registrato al rione Libertà di Benevento questa sera tra una moto con due persone in sella e un'auto. Lo scontro tra via Napoli e via Cocchia dove per cause in corso di accertamento l'auto è la moto sono entrate in collisione.

Scattato l'allarme, sul posto sono accorse le ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti negli ospedali cittadini, i carabinieri e la polizia per i rilievi.

Ad avere la peggio due 17enni della città, entrambi trasportati in codice rosso in ospedale.

Aggiornamento

I due 17enni, entrambi di Benevento, viaggiavano a bordo di uno scooter Sh 125 che si è scontrato con una Opel Zafira con a bordo un uomo e una donna. Violentissimo l'impatto che ha scaraventato sull'asfalto i due malcapitati. 

IL DRAMMATICO EPILOGO: LEGGI GLI AGGIORNAMENTI

Due incidenti nel Sannio: un morto e quattro feriti 

L'incidente al rione Lobertá di Benevento è avvenuto circa mezz'ora dopo il tragico scontro registrato tra due auto poco prima delle 22 dove a perdere la vita è stato un uomo di Morcone (LEGGI ALTRO ARTICOLO).
Due le auto coinvolte in questo caso e oltre alla persona deceduta due giovani della zona sono stati trasferiti in codice rosso al San Pio.