E' di due giovani di Benevento feriti in modo grave il bilancio dell'incidente stradale registrato al rione Libertà di Benevento questa sera tra una moto con due persone in sella e un'auto. Lo scontro tra via Napoli e via Cocchia dove per cause in corso di accertamento l'auto è la moto sono entrate in collisione.
Scattato l'allarme, sul posto sono accorse le ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti negli ospedali cittadini, i carabinieri e la polizia per i rilievi.
Ad avere la peggio due 17enni della città, entrambi trasportati in codice rosso in ospedale.
Aggiornamento
I due 17enni, entrambi di Benevento, viaggiavano a bordo di uno scooter Sh 125 che si è scontrato con una Opel Zafira con a bordo un uomo e una donna. Violentissimo l'impatto che ha scaraventato sull'asfalto i due malcapitati.
IL DRAMMATICO EPILOGO: LEGGI GLI AGGIORNAMENTI
Due incidenti nel Sannio: un morto e quattro feriti
L'incidente al rione Lobertá di Benevento è avvenuto circa mezz'ora dopo il tragico scontro registrato tra due auto poco prima delle 22 dove a perdere la vita è stato un uomo di Morcone (LEGGI ALTRO ARTICOLO).
Due le auto coinvolte in questo caso e oltre alla persona deceduta due giovani della zona sono stati trasferiti in codice rosso al San Pio.