Avrebbe reso la vita impossibile ad una donna. Lui è un 25enne di nazionalità straniera residente in un centro irpino incluso nel circondario del Tribunale di Benevento, è finito nel mirino di una indagine del sostituto procuratore Maria Dolores De Gaudio che ha ipotizzato a suo carico lo stalking aggravato e la diffamazione, ravvisati nei comportamenti che avrebbe mantenuto nello scorso febbraio.
Assistito dall'avvocato Michele Ciruolo, l'indagato ha subito una perquisizione che la Procura sannita ha delegato alla Questura di Avellino: una 'visita' che si è conclusa con il sequestro di alcuni cellulari.
L'attività investigativa è partita dopo la denuncia della parte offesa, che sarebbe stata ripetutamente minacciata. L'uomo le avrebbe detto che avrebbe mandato qualcuno a farle del male, e che l'avrebbero trovata impiccata se non avesse fatto ciò che lui voleva.
Inoltre, l'avrebbe aggredita fisicamente, riservandole espressioni pesantissime, definendola una poco di buono. Infine, avrebbe pubblicato sui social un video mentre lei era in casa di una persona, accusandola di avere una presunta relazione nonostante lo stato di gravidanza.
