Cocaina ed eroina nella vaschetta con il liquido per il tergicristalli dell'auto

Benevento. Arrestato un 44enne di Ariano Irpino, questa mattina dinanzi al gip Di Carlo

cocaina ed eroina nella vaschetta con il liquido per il tergicristalli dell auto

Per l'uomo il divieto di dimora nella cittadina del Tricolle

Benevento.  

La vaschetta del liquido per il tergicristalli. E' qui che è stata trovata la droga costata l'arresto a Luigi S., 44 anni, di Ariano Irpino, fermato dagli agenti del locale Commissariato.

Secopndo una prima ricostruzione l'uomo è stato bloccato mentre era alla guida della sua auto. La perquisizione della macchina ha consentito di scovare nove confezioni di cocaina ed eroina che erano state sistemate nel contenitore dell'acqua che viene usata quando si azionano le spazzole per i vetri.

Il 44enne è stato sottoposto ai domiciliari su disposizione del pm Chiara Maria Marcaccio, e questa mattina, assistito dall'aavvocato Giovanni Pratola,  è comparso dinanzi al gip Maria Di Carlo, per la convalida, avvalendosi della facoltà di non rispondere. Il Pm ha chiesto per lui il divieto di dimora ad Ariano Irpino, il giudice (aggiornamento ore 12.25) lo ha applicato al 44enne che non potrà dunque restare nella cittadina del Tricolle.