E' un 44enne di San Giorgio del Sannio la vittima dell'incidente accaduto questa mattina lungo l'A16, in territorio di Mirabella, ed anticipato da Ottopagine in un altro servizio. Leggi qui.
Il dramma si è consumato prima dell'uscita di Benevento, in direzione Napoli: secondo una prima ricostruzione, Giovanni N. era alla guida di una moto che, per cause in corso di accertamento, si sarebbe schiantata contro il guard rail. Niente da fare per il 44enne, inutili i disperati soccorsi del 118.
Sul posto la polizia stradale, che ha avviato le indagini. La salma è stata trasferita all'obitorio del San Pio, a disposizione del pm Patrizia Filomena Rosa. La notizia ha suscitato una forte commozione nella cittdina del Medio Calore, dove la vittima, padre di due figli, lavorava come tecnico per una società.
"E' una tragedia per la comunità - commenta il sindaco di San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci - Era un amico, un uomo perbene, sempre allegro e solare, rispettao da tutti. Il pensiero va ai suoi figli ed ai familiari".
