“Vi chiedo aiuto, da stamattina (ieri per chi legge ndr) non ho notizie di mia madre. E' arrivata a Benevento con il pullman e non riusciamo ad avere sue notizie. Abbiamo contattato ospedali, carabinieri e polizia, nessuno sa niente. Si chiama Margherita Belperio. Vi chiedo di condividere”.
Questo il drammatico messaggio di Emanuele, figlio della signora Margherita di cui non si hanno più notizie da ieri mattina, pubblicato corredato di foto nella tarda serata di lunedì sul gruppo Facebook "sei di Benevento se". La donna, di Buonalbergo, come ogni mattina doveva raggiungere Benevento dove lavorava come collaboratrice domestica presso una famiglia e un'attività commerciale.
“Mia madre – spiega Emanuele, contattato telefonicamente – da anni prendeva il pullman delle 7.10 da Buonalbergo a Benevento. Ieri mattina è salita sulla corsa precedente, quella delle 6. l'autista l'ha vista. Mi ha confermato che è scesa al Terminal. Da quel momento, però, è scomparsa”. Parole pronunciate a denti stretti quelle di Emanuele: “Vi prego aiutatemi”.
Il giovane ha denunciato la scomparsa ai carabinieri della Stazione di Paduli che hanno avviato le indagini, e telefonato a tutti gli ospedali cittadini. “Mi hanno detto che non risultano ricoveri a suo nome”, ha concluso Emanuele.
Resta da capire se, dopo aver raggiunto il terminal dei bus nei pressi di piazza Risorgimento, la donna abbia proseguito il viaggio a bordo di qualche altro pullman, oppure si sia incamminata verso il centro.
Chiunque abbia notizie utili può contattare immediatamente le forze dell'ordine ai numeri di emergenza 112 o 113
Al.Fa
