Tentano incursione in una casa: messi in fuga dai vicini

Ancora malviventi in azione nella notte nel Sannio. Colpo fallito, per fortuna

Limatola.  

Notte movimentata a Limatola per la tentata incursione dei ladri che, però, questa volta sono stati costretti alla fuga grazie all'intervento di alcuni residenti, vicini di casa delle vittime che si trovavano all'interno dell'appartamento.
Tutto è accaduto intorno alle 2 quando tre banditi sono entrati in azione cercando di entrare in un'abitazione in via Garibaldi. I malviventi, però, sono stati notati da una persona che ha fatto scattare l'allarme e fatto scappare i ladri. Sul posto sono in corso le indagini per cercare di individuare i banditi che comunque hanno fatto perdere le loro tracce nonostante numerose pattuglie dell'Arma – anche di Caserta - abbiano effettuato posti di blocco e controlli in tutta la zona a ridosso delle Valli Caudina e Telesina.
Torna la paura, dunque, nel Sannio per le incursioni notturne. Come si ricorderà, nella notte tra sabato e domenica una coppia di Pontelandolfo era finita nel mirino dei rapinatori che avevano fatto irruzione nella loro abitazione ed avevano portato via soldi e gioielli.  

red. cro