Due persone arrestate per droga e due denunciate. Questo il bilancio dell'operazione dei carabinieri condotta ieri sera in città. Su disposizione del sostituto procuratore Iolanda Gaudino, sono finiti ai domiciliari Crescenzo Saccone, 55 anni, e Carmine Pellino, 34 anni, entrambi difesi dall'avvocato Vincenzo Sguera.
Secondo la ricostruzione dei militari del Nucleo investigativo, nel mirino è finito un circolo privato a San Modesto, al rione Libertà. I carabinieri hanno fermato un giovane che ne era uscito, trovandolo in possesso di alcune dosi di cocaina. Di qui la decisione di perquisire il circolo, all'interno del quale sono stati rinvenuti e sequestrati 25 involucri di cellophane, termosaldati, contenenti cocaina. Erano nascosti nelle staffe di alcune mensole e in un cilindro di plastica sistemato nel contatore del gas.
Quattro le persone condotte in caserma: due sono state dichiarate in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, le altre denunciate perchè ritenute responsabili di aver svolto il ruolo di 'sentinelle'.
Esp
