Commissione anticamorra, Rubano nominato consulente

«Grazie per l'opportunità. Onorato di offrire il mio impegno»

La camorra è una bestia silenziosa che va combattuta ovunque con concretezza, coraggio e discrezione, garantendo straordinario sostegno a chi ne è vittima

Puglianello.  

Francesco Maria Rubano, Presidente del Consiglio di Puglianello e Coordinatore regionale di Anaves associazione nazionale dedita alla lotta alla criminalità  è stato nominato consulente, a titolo gratuito, della Commissione Anticamorra e Beni Confiscasti del Consiglio regionale della Campania.

L'incarico porta in calce la firma del Presidente della Commissione, Carmine Mocerino. "Ringrazio - dichiara Francesco Maria Rubano - il Presidente Mocerino per il delicato ruolo conferitomi. Sono onorato di offrire, a titolo gratuito, il mio impegno in seno alla Commissione consiliare. Nei prossimi giorni, unitamente all'ufficio di presidenza, sarà organizzata una concreta programmazione che presterà attenzione ai fenomeni della camorra presenti nel nostro territorio, puntando su iniziative significative, in collaborazione con altre Istituzioni competenti.

La camorra - conclude Rubano - e' una bestia silenziosa che va combattuta ovunque con concretezza, coraggio e discrezione, garantendo straordinario sostegno a chi ne è vittima. "

Redazione Bn